L'Hotel

  • Villa Vecchia 282

Dalla ristrutturazione, sono state realizzate 96 camere che nella loro funzionalità, coniugano eleganza e sobrietà di particolari, sono infatti climatizzate, dotate di apparecchi TV color con ricezione satellitare, servizio pay TV e pagine Welcome, minibar, telefono diretto, connessione Wi-Fi nelle aree comuni, casseforti elettroniche, bagno con vasca e/o doccia, asciugacapelli. Alcune sistemazioni prevedono facilitazioni per portatori di handicap.

Il parco circonda l'Hotel ed offre la possibilità di passeggiare ed ammirare sia i reperti storici sia la lussureggiante vegetazione composta da molteplici varietà di fiori e di piante secolari. Il parco è dotato inoltre di strutture che permettono un relax salutare e invitante.

All'interno dell'Hotel, tra la Reception e il Bar, in un ampio salone è stato realizzato un confortevole ed elegante giardino "d'inverno" arricchito di splendide opere d'arte che offrono all'ospite una dimensione gradevolissima.

L'Hotel dispone di una splendida terrazza panoramica, che offre una meravigliosa vista sia sulla città di Roma che sui Castelli Romani.
Nelle fresche serate è possibile trascorrere ore indimenticabili, in un'atmosfera che crea le migliori condizioni per rendere unico ogni attimo.

  • 4956901
  • 620791